top of page
  • Immagine del redattoreSimone

Feedback gradimento Accettazione


Nell'ultimo periodo ho dedicato molto del mio tempo all'approfondimento delle ultime tendenze del settore automotive, delle sfide future che ci attendono e delle azioni necessarie da compiere affinché il nostro lavoro sia sempre svolto con la più alta qualità possibile.

Ho partecipato agli ultimi seminari più importanti del settore (Automotive Day Rovigo, Service Day Verona, Summit del Meccanico Padova, Futurmotive Bologna) e a svariati corsi di formazione sulla gestione ed organizzazione dell'officina anche quest'anno.


Oltre alle tematiche più tecniche legate alle nuove tecnologie ed agli ultimi sistemi di riparazione ho trovato conferma su un punto che per me è stato sempre di grande importanza, ovvero che oggi l'attenzione verso il cliente e le sue esigenze deve essere al primo posto tra le attività del nostro lavoro e i nostri servizi devono essere sviluppati tenendo conto di questo.


E tutto parte dalla fase di accettazione, cioè quel momento in cui noi riceviamo il tuo veicolo, ascoltiamo le tue esigenze e ti proponiamo le nostre soluzioni sia di assistenza che di mobilità.

La tua opinione su come è andata l'ultima volta che ci hai consegnato un tuo veicolo diventa quindi fondamentale per me e cliccando QUI' potrai compilare un semplice e veloce questionario che mi aiuterà molto per poter impostare il lavoro futuro e dare continuità al servizio che ti offriamo, migliorandolo seguendo le necessità di chi come te risponderà.

Ho deciso che questo questionario poi lo invierò ogni giorno a tutti i clienti che hanno portato un veicolo in officina in modo da monitorare costantemente questa importantissima fase. Inoltre ho creato una nuova mail, feedback.simone@autofficinababolin.it a cui potrai inviare eventuali osservazioni, consigli o chiedere delucidazioni e che riceverò io direttamente.

Quali altri progetti stiamo portando avanti? Eccoli quì:

  • Autofficina autorizzata indipendente con software di diagnosi originale per i marchi Mercedes, Smart, Bmw, Mini, Ford, Fca - Stellantis, Volkswagen, Audi, Seat, Skoda. In partenza da gennaio 2024.

  • Nuovo sistema di diagnosi in assistenza remota con tecnici Bosch. Attivo da novembre 2023.

  • Tecnico Bosch specialista Ibrido/Elettrico. In partenza da febbraio 2024.

  • Collaborazione con Cna Padova e Istituto Bernardi di Padova per migliorare il sistema e l'ambiente lavorativo in base a quelle che sono le nuove esigenze dei giovani che oggi entrano nel mondo del lavoro. Percorso che si concluderà a dicembre 2023.

  • Ampliamento parco auto destinate al noleggio. In arrivo la 4a auto (una Fiat 500 benzina mild-hybrid) entro aprile 2024.

Io e il mio staff ti aspettiamo in officina per le tue prossime esigenze cercando sempre di offrirti un ottimo servizio!

Simone

Per prenotare un intervento:

  • Prenota in autonomia dal nostro sito cliccando quì

  • Invia un messaggio whatsapp sempre allo 0498016016

  • Chiama allo 0498016016

  • passa in Officina negli orari di apertura ufficio che trovi a fine articolo.


Ti ricordo i nostri orari ufficio: Lun al Ven 7:30 - 13:30 e 14:30 - 19:00

Sabato 8:30 - 11:00 (solo 1 al mese e su appuntamento, controlla sulla nostra pagina Google prima di partire se siamo aperti)


Autoservice Babolin srl

Autofficina, Gommista, Gas Specialist e Centro Revisioni (Saccolongo Revisioni)

via Marco Polo 5 Saccolongo (laterale di via Pelosa)


www.autofficinababolin.it


P.S. Metti nella rubrica del tuo telefono il nostro numero 0498016016, a cui puoi inviare le tue richieste anche con messaggi Whatsapp.

174 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page