Un'auto con qualche anno all'attivo deve per forza perdere il fascino di quando era appena uscita di concessionaria?
Beh, se pensiamo a cosa "subisce" un'auto durante l'uso quotidiano la risposta sembra scontata. Infatti se all'esterno è esposta a intemperie ( che causano anche l'opacizzazione dei fari ), lavaggio automatico non sempre antigraffio e immancabili "carezze" da parte di terzi che puntualmente vengono attratti dalla carrozzeria con borse, portiere e quant'altro, all'interno invece si subisce schiene sudate, polvere, oggetti sporchi e immancabili "feste" da parte dei nostri bambini.
Strisci e botte fuori e sporco dentro si intensificano parecchio durante le vacanze o le gite fuori porta. E' quasi inevitabile. Anche perchè non penso che tutti amino sentirsi "schiavi" dell'auto sebbene rappresenti uno dei beni materiali più preziosi e più utili che abbiamo.
La buona notizia però è che come per i nostri vestiti ed il nostro corpo anche per l'auto ( in cui riponiamo i nostri vestiti, noi stessi ed i nostri familiari ) è possibile eseguire periodicamente dei trattamenti rigenerativi.
In Autoservice Babolin da sempre siamo particolarmente attenti alla cura dell'auto per questo ti invito innanzitutto a vederti il breve video qui sotto per renderti conto di cosa possiamo fare affinchè tu possa apprezzare di nuovo il tuo veicolo come fosse nuovo e per farti viaggiare in un ambiente perfettamente sano e pulito.
Ricorda che per mantenere la carrozzeria sempre brillante è consigliabile effettuare la lucidatura almeno ogni 3 anni mentre il lavaggio degli interni va effettuato una volta all'anno ( sanificazione ogni 6 mesi o al bisogno ).
Bene, ora non ti resta che passare a farci vedere la tua auto in modo da consigliarti gli interventi necessari per renderla come nuova.
Basta un giorno di fermo auto e se necessario ti possiamo offrire un'auto sostitutiva.
Puoi chiamare o mandare un messaggio whatsapp allo 0498016016.
I nostri orari: lun - ven 7:30 - 13:30 / 14:30 - 19 sab 8:30 - 11
Vedi anche: Quante ore passi in auto?
Comentarios