top of page
  • info637757

Quante ore passi in auto?

Ciao,


passeresti un paio di ore al giorno in un ambiente sporco e pieno di polvere dove batteri e allergeni hanno vita facile?


Penso che la tua risposta sia NO!


Invece, inconsapevolmente lo fai.


Lo fai tutte le volte che sali nella tua auto da quando questa comincia ad avere qualche mese di vita.


Il problema sta proprio nel fatto che tu non lo sai perché non è facile rendersi conto di quanto sporchi possano essere gli interni di un'auto.


Una prova tangibile di quello che sto affermando?


Passa un panno leggermente umido sui sedili della tua auto...capirai da solo qual'è la situazione.


Ti dico che ho la certezza assoluta di tutto questo sporco perché quando eseguiamo il lavaggio degli interni delle auto (anche quelle che all'apparenza sembrano pulite) vedo cosa esce...e ti posso garantire che bisogna essere forti di stomaco!


Se poi pensi che in auto puoi trasportare anche delle persone più sensibili alla polvere, ai batteri, ai pollini, come i bambini, comprenderai da solo che cercare di limitare questi agenti diventi una cosa saggia.

Oggi voglio presentarti un servizio che da tempo svolgiamo in officina ma che molti ancora non conoscono. Anzi, a dire il vero questo è il primo di una serie di quattro articoli che pubblicherò per illustrarti i nostri sistemi affinché la tua auto sia sempre impeccabile e anzi salga ad un livello superiore!

Il servizio di cui ti parlo oggi riguarda l'abitacolo della tua auto cioè il posto in cui sei a contatto fisico mentre guidi o mentre ti fai trasportare.

Hai mai pensato al fatto che l'abitacolo di un'auto viene sempre aspirato ma mai lavato in modo accurato? Eppure il pavimento di casa dopo essere stato aspirato viene lavato giusto? E lì ci cammini con le scarpe, non è che ti ci devi per forza sedere, o no?

Idem per i vestiti, non mi sembra che ci accontentiamo di arieggiarli, vogliamo che siano lavati e profumati di fresco prima di indossarli, giusto?

E allora mi spieghi cosa dovrebbe rendere i sedili e le tapezzerie dell'abitacolo così protetti da non doverli mai lavare? La risposta è solo una...NULLA!


Per questo motivo noi consigliamo di eseguire almeno una volta ogni due anni il lavaggio completo intensivo dell'abitacolo.


Il nostro servizio è completo: smontiamo i sedili per favorire la pulizia delle tappezzerie con l'ausilio di una macchina a vapore che pulisce le imbottiture in profondità.

E a fine lavaggio eseguiamo dapprima un trattamento con virucida e poi una completa disinfezione con l'ozono per eliminare ogni sgradevole odore provocato da fumo, umidità o dal climatizzatore.


La tua auto sarà di nuovo impeccabile e profumata come appena uscita di concessionaria!


Chiama subito allo 0498016016 per fissare un appuntamento per il lavaggio o solo per passare e saperne di più.


Oppure prenota da solo cliccando qui


Non viaggiare in un ambiente poco salutare, chiamaci subito o passa a trovarci! Buon Viaggio, da Simone! P.S. ATTENZIONE, al momento attuale non esiste nessun servizio che garantisca l'eliminazione dei virus al 100%, certo è che un ambiente pulito e igienizzato rende la vita difficile anche ai virus. Non ti ho mandato questa mail per vendere un servizio approfittando del momento in cui il COVID19 è un argomento molto sentito, è che in questo periodo molti clienti ci hanno chiesto questo servizio e ho pensato di farlo conoscere anche a te.


Spero con questo articolo di esserti stato utile, in ogni caso nelle prossime tre news scoprirai altri interessanti servizi che puoi richiedere e di cui magari non eri a conoscenza.


P.P.S.: se vuoi rivedere le informazioni che abbiamo pubblicato precedentemente dai un'occhiata all'interno del blog cliccando qui.

135 visualizzazioni0 commenti
bottom of page