• Simone

Apre Saccolongo Revisioni, il nuovo centro revisioni a Saccolongo

Aggiornato il: mar 26

Il nuovo centro revisioni auto a Saccolongo. Dopo un grande lavoro di ampliamento e ristrutturazione dei locali Autoservice Babolin è orgogliosa di offrire questo moderno centro revisioni.


Dopo 29 anni di attività e di costante crescita è stato naturale completare il percorso fatto finora con la realizzazione di questo centro che data la posizione geografica può servire in egual misura gli automobilisti residenti a Saccolongo, Mestrino, Rubano, Selvazzano Dentro e Veggiano.


Che cos'è la revisione ministeriale eseguita agli autoveicoli?

Secondo l'articolo 80 del codice della strada gli autoveicoli che circolano sulle strade in territorio nazionale ed europeo devono essere sottoposti la prima volta dopo 4 anni dall'immatricolazione e successivamente ogni 2 anni (alcuni tipi di veicoli ogni anno) ad una serie di controlli tecnici in parte visivi ed in parte strumentali da centri autorizzati dalla Motorizzazione Civile (Umc).


Il responsabile tecnico ( ispettore ) del centro è Simone Babolin il quale ha all'attivo oltre all'attestato di ispettore delle operazioni di revisione veicoli anche un diploma tecnico industriale con specializzazione meccanica e meccatronica, l'attestato di tecnico Bosch dei sistemi elettronici da parte del più grande costruttore al mondo di componenti per autoveicoli e centinaia di corsi di formazione in oltre 20 anni di esperienza.


Quindi il responsabile Tecnico oltre ad avere la necessaria esperienza per eseguire questa delicata operazione è anche colui che effettivamente la svolge. Ciò vuol dire che non viene delegata a personale non autorizzato come infatti deve essere per legge.



Il cliente che vuole attendere in loco la revisione della propria auto può usufruire di una nuova ed accogliente sala d'attesa con climatizzazione, divano o desk con appoggio per lavorare al pc, free wi-fi, tv, angolo bar. Oppure può passeggiare all'esterno approfittando della tranquillità della location immersa nel verde lontano da traffico e confusione.


Anche l'obbligo di dover eseguire la revisione alla propria auto può quindi diventare occasione per concedersi qualche attimo di relax oltre alla certezza di ricevere un servizio preciso e affidabile. Su ogni auto infatti viene eseguito un pre-controllo gratuito in modo da assicurare al cliente che l'auto possa superare la prova e non essere scartata.


Guarda il video di presentazione qui sotto!




Post recenti

Mostra tutti