top of page
  • info637757

Cosa fare se hai bisogno di assistenza e sei lontano da casa

Aggiornamento: 29 lug 2021


Come ogni anno ad Agosto, abbiamo già cominciato a ricevere  alcune richieste di aiuto da clienti con auto in panne presso località di vacanze o lungo il tragitto per raggiungere la meta.

Dunque la prima cosa da fare come scritto nel precedente articolo, è verificare se nel contratto di assicurazione è presente il soccorso stradale che potrà portare l'auto presso il servizio di assistenza più vicino.


Non hai il carroattrezzi nell'assicurazione? Chiamaci o manda un messaggio Whatsapp allo 0498016016 e saremo noi a farti ricevere assistenza tramite il nostro servizio esterno di soccorso stradale oppure a mandarti il collega più vicino a dove ti trovi.

Dove far portare l'auto?

Qui entra in gioco la forza di una squadra speciale e cioè il network Bosch Car Service di cui anche noi da molti anni facciamo parte.

Ciò che devi fare è entrare nel sito internet Bosch Car Service  (https://www.boschcarservice.com/it/it)  e cercare l'officina più vicina tramite l'apposito pulsante in alto a destra nella pagina home inserendo la tua posizione attuale.

Clicca qui per visitare la pagina.


Perchè rivolgersi ad un centro Bosch Car Service?

  • Perchè innanzitutto troverai un centro qualificato, aggiornato e strutturato per darti assistenza in breve tempo.

  • Perchè in caso di sostituzione di ricambi, se questi dopo un po' di tempo dovessero risultare difettosi, per la garanzia potrai rivolgerti direttamente a noi anzichè tornare nella medesima officina! Questo servizio esclusivo si chiama Garanzia di rete Bosch Car Service.

  • Perchè noi possiamo interloquire per te con il collega e assicurarci che tutto vada al meglio. Fra colleghi Bosch c'è sempre un occhio di riguardo in più!

Se poi avessi bisogno di altri consigli o informazioni puoi come sempre mandare un messaggio Whatsapp allo 0498016016 oppure una mail a info@autofficinababolin.it .


Salva nella tua rubrica questi due recapiti:

Così sarai sicuro di non perderti altre comunicazioni come questa utili all'automobilista!

 Buona estate!

 Simone

367 visualizzazioni0 commenti
bottom of page