- Simone
Cosa fare se hai bisogno di assistenza e sei lontano da casa

Come ogni anno ad Agosto, abbiamo già cominciato a ricevere alcune richieste di aiuto da clienti con auto in panne presso località di vacanze o lungo il tragitto per raggiungere la meta.
Dunque la prima cosa da fare come scritto nel precedente articolo, è verificare se nel contratto di assicurazione è presente il soccorso stradale che potrà portare l'auto presso il servizio di assistenza più vicino.
Dove far portare l'auto?
Qui entra in gioco la forza di una squadra speciale e cioè il network Bosch Car Service di cui anche noi da molti anni facciamo parte.
Ciò che devi fare è entrare nel sito internet Bosch Car Service (https://www.boschcarservice.com/it/it) e cercare l'officina più vicina tramite l'apposito pulsante in alto a destra nella pagina home inserendo la tua posizione attuale.
Clicca qui per visitare la pagina.

Perchè rivolgersi ad un centro Bosch Car Service?
Perchè innanzitutto troverai un centro qualificato, aggiornato e strutturato per darti assistenza in breve tempo.
Perchè in caso di sostituzione di ricambi, se questi dopo un po' di tempo dovessero risultare difettosi, per la garanzia potrai rivolgerti direttamente a noi anzichè tornare nella medesima officina! Questo servizio esclusivo si chiama Garanzia di rete Bosch Car Service.
Perchè noi possiamo interloquire per te con il collega e assicurarci che tutto vada al meglio. Fra colleghi Bosch c'è sempre un occhio di riguardo in più!
Se poi avessi bisogno di altri consigli o informazioni puoi come sempre mandare un messaggio Whatsapp allo 0498016016 oppure una mail a info@autofficinababolin.it .
Come fatto oggi con un nostro cliente fermo nei pressi di Aosta con l'auto in panne, anche se chiusi saremo ben contenti di poterti essere utile ed aiutarti a trovare la soluzione migliore per te!
Buona estate!
Simone