top of page
Immagine del redattoreSimone

Vi presentiamo Greta e Alessandro, i nostri nuovi Accettatori.

Salutiamo Lamberto e lo vogliamo ringraziare di cuore per l'ottimo lavoro svolto e per il percorso fatto assieme. Un abbraccio da tutta la squadra e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!



Dal prossimo mese di Novembre i nostri clienti troveranno ad accoglierli la nostra nuova Accettatrice Greta che sarà la nuova responsabile Ufficio Gestione Clienti con le mansioni di eseguire le accettazioni dei clienti, gestire il planning degli appuntamenti giornalieri coordinando i nostri meccanici e gestire le comunicazioni tra officina e clienti.

Greta ha già molta esperienza nel front-office e gestione di team lavorativi grazie al suo precedente impiego ed è anche per questo che l'abbiamo selezionata.


Diamo il benvenuto anche ad Alessandro che coprirà il ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti e Preventivi come mansione primaria ma sarà anche in appoggio a Greta per l'accettazione clienti e la riconsegna veicoli nei momenti di maggiore afflusso.

Alessandro è un giovane neodiplomato in Relazioni Internazionali e Marketing ed è stato selezionato perché ritenuto ideale per lavorare sull'individuazione ricambi e approvvigionamento con l'utilizzo di banche dati on line e i vari portali dei costruttori e dei fornitori.


Abbiamo infatti deciso di aggiungere una nuova persona e separare il ruolo dell'Accettatore dalla figura di chi si occupa di ricambi e preventivi perché la costante crescita e aumento di clienti aveva portato ad allungare troppo i tempi sia in Accettazione che nell'invio dei preventivi richiesti.


Il nostro obiettivo principale è sempre quello di servire al meglio i nostri clienti pertanto un'attento monitoraggio dei flussi di lavoro ci permette di modificare procedure e struttura qualora ce ne sia bisogno come appunto in questo caso.


Greta e Alessandro hanno già intrapreso un percorso formativo chiamato "Accademia dell'Accettatore" erogato dal nostro partner Officina Efficiente, un percorso di circa due mesi con esame finale tramite il quale potranno conoscere tutte le fasi che compongono un'ottima accettazione e gestione del cliente e dei meccanici per far sì che il loro lavoro venga svolto nel modo migliore possibile garantendo equilibrio e serenità tra tutti i colleghi, aspetto anche questo che per noi è fondamentale.


Oltre a questo verranno affiancati da Simone e Katia (la quale poi potrà concentrarsi esclusivamente alla sua mansione principale di Responsabile Ufficio Amministrativo e Contabilità) per i primi mesi in cui studieranno ed applicheranno le varie procedure interne riguardanti i loro ruoli.


Diamo quindi a Greta e Alessandro un caloroso benvenuto nel team e auguriamo un buon lavoro con serenità e tante soddisfazioni!

379 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page