top of page
  • Immagine del redattoreSimone

Per te ci siamo sempre!

Aggiornamento: 11 feb 2022


Per i nostri clienti (e non solo) noi ci siamo sempre!


Trovarsi in panne mentre si viaggia in auto è un evento raro ma possibile.


Per tutti i nostri clienti ma anche per chi non lo è offriamo il servizio di assistenza anche fuori orario e nei giorni festivi (tranne che notturno).


Offrire assistenza agli automobilisti in panne fa parte del nostro lavoro e siamo consapevoli del momento delicato che diventa per un automobilista quando rimane a piedi e non sa cosa fare!

Ecco dunque cosa devi fare in caso di necessità:

per prima cosa se ti succede un inconveniente mentre sei in strada ricordati di indossare sempre il gilet ad alta visibilità se devi scendere dall'auto (controlla se in auto ne hai uno).

Poi controlla se nel contratto di assicurazione hai compreso il servizio di carroattrezzi. Ormai è quasi sempre presente ma molti se ne dimenticano (costa pochi euro all'anno e serve anche per fare solo avviamento in caso di batteria scarica o per farsi montare la ruota di scorta in caso di foratura).

Durante il normale orario di apertura dell'officina nei giorni feriali puoi chiamarci allo 0498016016 per richiedere il nostro intervento o per avvisarci dell'arrivo del carroattrezzi dell'assicurazione.

Se invece succede fuori orario o nei giorni festivi nel caso tu abbia il carroattrezzi nell'assicurazione puoi farci portare comunque l'auto, farla scaricare davanti al cancello e mettere le chiavi nella cassetta della posta (quella dell'abitazione sulla sinistra).


Mentre, se hai bisogno del nostro carroattrezzi, chiamaci al numero fisso via Whatsapp o inviaci un messaggio sempre tramite Whatsapp (per questo è bene che salvi in rubrica il numero 0498016016 a cui puoi mandare messaggi whatsapp a qualsiasi orario). Generalmente in pochi minuti vediamo il messaggio ed organizziamo il soccorso.

Per qualsiasi altra delucidazione in merito, puoi sempre chiamarci e saremo lieti di darti tutte le informazioni che possono servirti per superare nel miglior modo possibile un eventuale imprevisto!

Come vedi per te ci siamo sempre!

Buon Viaggio!

Simone di Autoservice Babolin

Ti ricordo i nostri recapiti ed i nostri orari: Tel e Whatsapp: 0498016016 (sì, è anche un numero whatsapp!)

Dal Lunedì al Venerdì: 7:30 - 13:30 e 14:30 - 19:00

Sabato 8:30 - 11:00

P.S. Metti nella rubrica della tua posta il nostro indirizzo mail info@autofficinababolin.it così sarai certo di ricevere i nostri avvisi di scadenze e promemoria.

118 visualizzazioni0 commenti
bottom of page