top of page
  • info637757

Lunghi fermi auto in arrivo..

ricordo ancora il periodo di primavera dello scorso anno appena dopo il lock-down. Parlo di Aprile-Maggio 2020. E' stato come se le auto sentissero tutte assieme il richiamo delle officine, un flusso di lavoro talmente grande da creare seri problemi di organizzazione e reperibilità dei ricambi (a Maggio Bosch ha interrotto la consegna delle batterie per 20 giorni).

Non solo, le auto sostitutive avevano un calendario di prenotazione di oltre 45 giorni già impegnati. Ciò vuol dire che se un cliente restava senza auto per un guasto improvviso doveva prendere un'auto a noleggio o restare fermo in attesa della riparazione non certo veloce.

A Giugno ricordo che ci contattavano automobilisti da Vicenza e Venezia in cerca di un'officina che gli eseguisse il tagliando prima di andare in vacanza perché anche nelle altre officine la situazione era la stessa.


Inoltre, chi per sfortuna restava in panne lontano da casa era costretto a rivolgersi al primo che capita dovendo accettare riparazioni ad occhi chiusi. Non proprio una bella prospettiva, non credi?

Quindi il momento giusto per eseguire la manutenzione ed il controllo dell'auto è questo!


ED ANCHE SE SIAMO IN ZONA ROSSA IN OFFICINA CI PUOI SEMPRE ANDARE, ANCHE DI DOMENICA!

Perché vedi, come ogni anno tra meno di un mese saremo già sommersi di lavoro a causa del cambio gomme stagionale. Di conseguenza se vuoi evitare di incorrere in brutte sorprese sul più bello quando potrai viaggiare di nuovo, prenota ora il tuo controllo completo.



Ogni anno il periodo migliore per far eseguire un check-up generale alla propria auto è nei mesi di Febbraio e Marzo.

Cosa controlliamo: livelli e scadenze oli e liquidi, luci e regolazioni fari, stato dei freni, gomme, giunti, sospensioni, cinghie e cuscinetti, test della batteria e dell'alternatore, test su strada e controllo assetto. E molto altro che solo occhi esperti possono valutare per farti viaggiare sicuro.


Eseguendo ora i controlli puoi beneficiare di ristretti tempi di attesa e in caso di lavorazioni puoi avere un'auto sostitutiva gratuita e la disponibilità dei ricambi giusti per la tua auto anziché basare la scelta solo sulla disponibilità dovendoli pagare anche di più.


Investi un'ora del tuo tempo a favore della tua tranquillità, durante il controllo avrai a disposizione la nostra nuova sala d'attesa con postazione lavoro e il caffè te lo offriamo noi!

Ti aspetto in officina!

Simone


 

Ti ricordo i nostri recapiti ed i nostri orari: Tel e Whatsapp: 0498016016 (sì, è anche un numero whatsapp!)

e-mail: info@autofficinababolin.it Lun al Ven 7:30 - 13:30 e 14:30 - 19:00

Sabato 8:30 - 11:00

 

P.S. Metti nella rubrica del tuo telefono il nostro numero 0498016016, a cui puoi inviare le tue richieste anche con messaggi Whatsapp.

377 visualizzazioni0 commenti
bottom of page